Con la crisi del coronavirus, al momento le nostre vite hanno presa una piega del tutto diversa. Ecco perché, per tornare alla normalità il prima possibile, è fondamentale seguire scrupolosamente le regole. Per fortuna ancora oggi puoi andare a fare una passeggiata con il tuo bambino, anche se la prudenza è d'obbligo. Perciò dovresti avere sempre a portata di mano delle salviettine per il succhietto del piccolo di casa.
Stare all'aria aperta fa bene al tuo bambino
Sapevi che stare all'aria aperta è importante e necessario per il tuo bambino quanto lo è per noi adulti? Oltre a un'alimentazione adeguata, i bambini hanno bisogno anche di aria fresca. Perciò, perfino ai tempi del coronavirus, è consigliabile andare a fare quattro passi tutti i giorni con il tuo dolce tesoro. Non c'è bisogno di camminare per ore e ore: una semplice boccata d'aria fresca farà bene sia a te che al tuo piccolo.
Evita i luoghi affollati con il tuo bambino
Quello che invece ti sconsigliamo di fare è di portare il tuo bambino in luoghi molto affollati: qui infatti le possibilità di contagio possono aumentare notevolmente. Anche se ti è consentito spostarti in diversi luoghi con il tuo bambino, attenendoti ovviamente alle regole, dovresti evitare di correre rischi. Il nostro consiglio è quello di sentirti libera di passeggiare con la tua famiglia all’aperto o di andare a trovare amici e parenti, ma non portare il tuo bambino ovunque, a meno che non sia strettamente necessario.
Salviettine per il succhietto all'attacco!
Il succhietto aiuta a mantenere tranquillo il tuo bambino. Perciò, se vai a fare una passeggiata, porta sempre una scorta di salviettine detergenti con te. In questo modo, ovunque tu vada, potrai tenere pulito il succhietto del tuo piccolo senza doverlo risciacquare. E poi sono anche pratiche, visto che attualmente non si può entrare quasi da nessuna parte per usufruire dei servizi igienici. Le salviettine per succhietti Nûby sono realizzate con ingredienti naturali e possono essere utilizzate anche per la pulizia di massaggiagengive, biberon e giocattoli.
Buon divertimento durante le vostre passeggiate e restate al sicuro!